Masters of the Universe Revelation: il Trailer

Cari amici di Eternia, ci sono voluti 40 anni ma ce l’abbiamo fatta! Finalmente una nuova serie sul biondino del nostro cuore sta arrivando. E’ targata Netflix e debutterà il prossimo 23 luglio. Ne ho già scritto qui.

Il mio hype era già alle stelle ma, dopo aver visto il trailer, ragazzuoli cari, proprio non vedo l’ora che arrivi luglio (col bene che ti voglio). Mai visto un trailer così bello. Ma quanto cazzo è perfetta holding out for a hero di Bonnie Tyler come soundtrack? Vediamo subito il trailer e dopo facciamo qualche considerazione.

Sapevo che il buon Kevin Smith non poteva deludere. Ma quanta figaggine trasuda questo trailer? Avevo già detto, nel post precedente, che il character design mi piaceva e confermo che mi piace un casino. Abbiamo visto il Castello di Grayskull e alcuni veicoli (Landshark, Roton, Bashasaurus) che fanno la loro porca figura in CG. Skeletor non sembra essere più la macchietta anni ’80 ma, ormai, un temibile avversario anche per He-Man. A proposito del protagonista: ma quanto è figo? A vederlo sembra fortissimo come sempre ma anche maturo, astuto a tratti irridente verso gli avversari. La trasformazione da Adam a He-Man poi, fantastica, degna della vestizione dei Cavalieri dello Zodiaco.

I personaggi che compaiono sono davvero tanti. Una splendida Sorceress e un bel duello tra Teela ed Evil-Lyn. Man-at-arms che molla un gran cazzottone a Trap-Jaw poi Clamp Champ, Fisto, Clawful, Beast Man, Mer Man, Roboto, Whiplash, le guardie del palazzo di Eternia e gli Skelcon. Infine Tri-Klops (da sempre il mio cattivo preferito) che vola spregiudicato sullo Skysled. Intravediamo un possente Battle-Cat che incute davvero timore solo a guardarlo.

E’ il caso di prestare attenzione a Orko. Nel post precedente dissi che poteva riservarci qualche sorpresa. In effetti sembra finalmente pronto a mostrarci il suo vero potere. Non è più una macchietta ma, ormai, un potente mago in grado di stupire tutti. Nel trailer ferma un attacco di Scareglow che, dopo tanti anni di attesa, finalmente compare in una serie con tutto il suo terribile potere.

il trailer recita “dopo 40 anni è ora di riprendere il potere” e, francamente, lo stanno riprendendo davvero alla grande, non poteva esserci ritorno migliore. Grazie a Netflix e a Smith per questa meravigliosa serie (si, mi sbilancio e dico che già la amo!). Appuntamento al 23 luglio (sempre col bene che ti voglio) e, nel frattempo, che il biondino muscoloso vi protegga.

Condividi il post con i tuoi amici o con Holly e Benji

2 commenti su “Masters of the Universe Revelation: il Trailer”

  1. Tra questa serie e gli Origins, direi che il mito dei Masters è ufficialmente tornato per restare e riprendere il suo spazio nella fantasia di grandi e piccoli.
    Un brand così meritava un rilancio alla grande.
    ottimo tutto, in questo teaser, c’è poco da dire.
    C’è più roba qui che in tutto il vecchio cartoon…!

    Moz-

    Rispondi
    • quoto tutto quello che hai detto. Un rilancio perfetto. A giudicare dalle ultime uscite Origins (come i Palace Guards), ne vedremo ancora delle belle.
      Un mito che non potrà mai tramontare 😉

      Rispondi

Lascia un commento