L’Eternauta su Netflix: teaser trailer della serie basata sul fumetto di Oesterheld

Se ne parlava da tempo e, finalmente, Netflix decide di darci questa gioia (insieme alla casa di produzione argentina K&S Films). Si, una vera gioia francamente; sono un grande fan de L’Eternauta e speravo, fin dai primi rumors, che Netflix si decidesse a realizzare una serie basata sul fumetto fantascientifico scritto da Héctor Oesterheld e disegnato da Francisco Solano López. Il momento é finalmente arrivato.

Questa la sinossi del fumetto:

“Quattro amici giocano a carte in una mansarda, nei dintorni di Buenos Aires. Improvvisamente cala il silenzio, fuori è iniziata una strana nevicata fosforescente: chiunque è toccato dagli strani fiocchi muore istantaneamente. È l’inizio di una lotta per la sopravvivenza contro una terribile invasione aliena”.

L’Eternauta.

Il breve video pubblicato dalla piattaforma mostra il cast al lavoro oltre a quelle che sembrano le prime immagini di girato per le strade di Buenos Aires. Ricardo Darín interpreterà Juan Salvo, il protagonista, mentre il resto del cast sarà composto da Carla Peterson, César Troncoso, Andrea Pietra, Ariel Staltari, Marcelo Subiotto, Claudio Martínez Bel, Orianna Cárdenas e Mora Fisz. Il regista sarà Bruno Stagnaro.

Ecco il teaser trailer:

In attesa di nuove e di una data di uscita, ascoltate i consigli di Favalli e guardatevi le spalle dai Loro.

Condividi il post con i tuoi amici o con Holly e Benji

Lascia un commento