Real Ghostbusters Kenner e la nostalgia canaglia

Da un pò di tempo, la Hasbro, ha riportato in vita i Real Ghostbusters della Kenner. Siete in tempo a trovarli su Amazon se volete ri-collezionarli. I personaggi sono gli stessi usciti all’epoca (1986 baby!) e, soprattutto per questo, non potevo che prenderli tutti (li vedete nella foto in alto insieme al fantasma gigante della Playmobil e la Ecto-1 di Jada Toys). A giudicare da quanto annunciato da Hasbro sui suoi social, presto, ci saranno ulteriori ritorni. Questo non può che rendere felici noi collezionisti nati nei meravigliosi anni ’80.

Personalmente spero che, tra i prossimi ritorni by Hasbro, ci sia la Ecto-1 anche se ho già quella Playmobil che ritengo la più bella versione mai uscita (anche questa la trovate ancora su Amazon). Piccolo update con Hip hip urrà annesso.

Queste operazioni nostalgia funzionano e, la mia speranza, è che possano essercene sempre di più perchè…la nostalgia è una canaglia (Al Bano e Romina docet)! Pochi giorni fa ho preordinato i Difensori della Terra (by Neca), altra serie di cui aspettavo un’uscita; la mia speranza è che presto possano esserci altri graditissimi ritorni come i M.A.S.K. o i Centurions Power Extreme, due serie che aspetto più di tutte. D’altronde, se sono tornati i GI Joe, perchè non dovrebbero tornare Matt Trakker e soci?

Tu cosa vorresti (ri)avere da un’operazione nostalgia?

Condividi il post con i tuoi amici o con Holly e Benji

4 commenti su “Real Ghostbusters Kenner e la nostalgia canaglia”

  1. Dunque, ho visto che sono tornate anche le Turtles… direi che hanno capito cosa vuole la gente.
    Io sono stato accontentato coi Masters Origins, che non sono proprio come negli anni ’80 ma similissimi e hanno più punti di snodo e posabilità 😀
    Li sto collezionando tutti e spero che li facciano davvero tuttissimi e anche di più!

    Moz-

    Rispondi
    • Infatti, hanno capito e ci stanno dando dentro alla grande. Anche io ho preso tutti gli Origins e le TMNT. Un grande lavoro lo sta facendo Super7 con le sue versioni Ultimates che sono fenomenali. La speranza è che possano riportare in vita altre leggende, penso ai M.A.S.K., i Centurions, Bravestarr solo per dirne alcuni 🙂

      Rispondi

Lascia un commento